Nick: asad Oggetto: LOGGIA FOREVER....... Data: 14/11/2004 23.14.44 Visite: 279
......SOTTOTITOLO:"NUN VE PURTAT CCHIU'!" Nick: asad Oggetto: .....LA GENTE........ Data: 13/11/2004 23.25.47 Visite: 19 è stato detto: Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Un mare di auguri Data: 13/11/2004 18.16.11 Visite: 113 Si, ok, è un post ad personam... però è da stanotte che volevo scriverlo. .....LA GENTE FA LE REGOLE PER GLI ALTRI E LE ECCEZIONI PER SE STESSI....... Nick: Bertina Oggetto: re:asad Data: 14/11/2004 12.23.43 Visite: 7 maronna santa ma che discorsi, esther non ha offeso Daniela, anzi, le ha fatto un bellissimo post di auguri...se avessi fatto anche tu un post del genere non sarebbe stato mai cancellato. Certa gente fa ed applica le leggi con criterio, peccato che non tutti siano in gradi di percepirlo! Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Elena Data: 14/11/2004 13.8.50 Visite: 7 Ma a te fotte di ciò che pensa questo? A me no... lascialo scrivere... almeno sfoga! Nick: Bertina Oggetto: re:Elena Data: 14/11/2004 13.11.16 Visite: 5 è stato detto: Ma a te fotte di ciò che pensa questo? A me no... lascialo scrivere... almeno sfoga! Hai ragione ……….LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI……….ALMENO SU IRCNAPOLI by "LA LOGGIA MASSONICA DI IRCNAPOLI" P. S. COERENZA…….A VOI VI FOTTE LA MANCANZA DI COERENZA…….IO ALMENO POSSO VANTARMI DI AVERLA QUESTA BENEDETTA COERENZA……VOI?……NON SO DI COSA POSSIATE VANTARVI CONSIDERATE LE VOSTRE FREQUENTI DEFAIANS…….EPPURE RICORDO CHE SU QUESTA BELLA COMUNITA’ QUALCUNO MI ACCUSAVA DI POSTARE AD PERSONAM……MMMM……CHE STRANO………….PURTROPPO PER VOI AVETE TROVATO PANE PER I VOSTRI DENTI………..VI ROMPERO’ IL C……O ALL’INFINITO…….PROPRIO COME AVETE FATTO E FATE CON ME……….SIETE DI PARTE?……FATE GRUPPO?……...VOLETE FARE I CAPUZZIELLI SU UNA COMUNITA’ VIRTUALE?………C……I VOSTRI!!!! BYE! RIPETO: "LA GENTE FA LE REGOLE PER GLI ALTRI E LE ECCEZIONI PER SE STESSI"

|