Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:LOGGIA FOREVER....... Data: 15/11/2004 10.14.13 Visite: 28
Senti, piscitiello di cannuccia, secondo me tu hai qualche rotella fuori posto. Con la mia affermazione "ad personam" non mi riferivo alle diatribe nate dalla tua usanza di voler aprire sempre nuovi post per provare a smerdiare (senza riuscirci peraltro), per fare casini basta che si incasini il tutto... poco importa se abbiano un senso o meno. Io non faccio parte di nessuna loggia massonica.... e qui dentro possono confermartelo tutti. Faccio parte per me stessa e ne vado fiera. Se io poi, a differenza tua, riesco a stabilire dei rapporti CIVILI con chi frequenta questo forum.... beh non farne una colpa a me e non accusare come una iena scrivendo altri post a destra e a manca. Ti mostri solo per ciò che sei: infantile ed anche idiota visto che io non mi riferivo ai tuoi post ad personam (te manco te cago... se proprio lo vuoi sapè) ma ai tanti che sbucano fuori sempre in vista di compleanni e che credo siano stati molto criticati dagli stessi gestori del sito. Ecco a cosa mi riferivo. Però mi domando 3 cose: 1) se nn ci fosse stata quella frase al principio del mio post.... su cosa altro potevi appigliarti per rompermi le palle? 2) Perchè scrivi sempre maiuscolo? Ti si è rotta la tastiera oppure nel tuo piccolo covo dove vivi e respiri ti senti grande e per questo alzi i caps? 3) hai mai qualcosa da dire al mondo che davvero faccia sentire utile la tua presenza su questo forum? |