Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:intelligenza femminea Data: 15/11/2004 17.40.43 Visite: 10
Mi dicono sempre che la mia femminilità sta a -3... forse per questo arrivo poco a sti discorsi. cmq... io ho un'amica che "è un genietto" (cosa che,secondo me tutti potrebbero essere se s'impegnassero davvero a fondo), riesce sempre in tutto. andavamo al liceo insieme e mi passava sempre i compiti di matematica, io l'aiutavo in quelli di latino (vabbuò, ma cmq + di 5 in latino non prendevamo)... ora siamo ancora molto amiche, anche se facciamo cose diverse. lei a volte mi chiama e mi dice che l'hanno ammessa a uno stage importante o che l'hanno chiamata x un posto o che ha passato brillantemente un esame... io sono felice come se fosse successo a me:mi fa sempre piacere quando qualcuno s'impegna x ottenere qualcosa e ce la fa. Quest'è la mia filosofia: è inutile invidiare/temere il prossimo, l'importante è tentare di migliorare sè stessi... i successi e le doti degli altri (uomo o donna) possono solo spronarmi a fare di +. Sarò andata fuori tema? Boh. |