Nick: DIEGO800 Oggetto: re:x pride Data: 16/11/2004 16.33.17 Visite: 19
è stato detto: al punto 2, è contenuto il rifiuto dei regime totalitario che si sono mascherati dietro la facciata del COMUNISMO... credevo fosse intrinseca la condanna... comunque sia, rigetto ogni tendenza dittatoriale indipendentemente dall'ideologia politica, travisata, che ha potuto generarlo.
intrinsicamente lo dici......noto però il rifiuto da parte tua di dirlo in maniera netta, chiara, nitida....cmq ok va bene lo stesso....
è stato detto: Per quanto riguarda Cuba, rifletto sulla situazione socio economica in tutto il continente latino americano e ritengo che chi vive nelle favelas brasiliane non è particolarmente felice di trovarcisi; e sul fatto che la Cuba attuale non fa testo in quanto è un paese più piccolo dell'Italia che vive in una condizione di embargo da oltre 30 anni, non può vendere niente al di fuori del territorio e non ha risorse naturali se non il tabacco e la canna da zucchero.
e ste risorse dove vanno a finire?? al potere di Fidel?? Sai cosa da fastidio, il fatto ke un uomo (fidel castro), vuole il suo popolo tutto uguale...senza proprietari..senza ricconi...senza differenze sociali...e poi lui NAVIGA NELL'ORO...questo è la contraddizione dei regimi comunisti!!! Ke i kapi vogliono uno stato impantanato nella merda...dove tutti si somigliano...senza poteri a nessuno... e loro se la spassano........ sai come in funziona in cina....tutti i comunisti al potere sono ricchi....godono di privilegi...e tutto i poveri-normali cittadini....sembrano una miriade di pecorelle..... costrette a lavorare x 2 dollari al giorno..... se questo è l'ideale comunista....ok...mi arrendo!
|