Nick: Kaska Oggetto: "compagne" Data: 16/11/2004 21.12.34 Visite: 141
...sono rientrata da poco, son stata in giro con alcune mie "compagne" del liceo...eh si dico "compagne" semplicemente xkè ci tengo a fare una grandissima differenza tra "compagna" e AMICA... infatti l'AMICA è UNA, RARA, e resta... la COMPAGNA, quando gli servi sei buona, e quando non, ne fa tranquillamente a meno... Diciamo che nonostante tutto, son stata bene con loro, abbiam scambiato 4 kiakkiere, ricordato i bei tempi...ah ke bei tempi al LICEO LINGUISTICO G.GALILEI... siamo state un po in giro a cazzeggiare e poi a prendere il regalo ad un'altra nostra COMPAGNA ke tempo fa era la mia AMICA DEL CUORE...la quale si fidanzò e mi abbandonò...domenica si Laurea...beat a essa' e ci ha invitate alla festa... Era da tempo ke nn mi sentivo così risollevata...si è vero alla fine nn è kissà ke amm fatt, ma x me ke sto sempre a casa a "studiare", x me ke nn mi va mai di fare un cazzo...beh è stato positivo...infatti mo mi sento più leggera, serena e ho capito ke come dice una persona a me cara <>...è tutto vero... grazie tesò davvero...ti adoro
  |