Nick: pearl jam Oggetto: over',non so che dire.... Data: 17/11/2004 17.36.15 Visite: 266
Ho letto che un amico mi chiedeva di fare un post. Beh,mi son detto,a cosa sto pensando?... Sto pensando a quanto vada tutto cosi' veloce. C'avete presente?Qua sopra dico. Come e' tutto tremendamente veloce. Ciao conoscenza frasi ad effetto stima(simpatia) numero di telefono uscita bacio(o non) repulsione. Non parlo solo di rapporti con l'altro sesso eh. Pure nei rapporti d'"amicizia".Anche se li',per ovvie ragioni,le cose son smussate.In quanto non c'e' la componente "sessuale" a giocare un ruolo direi,fondamentale. E allora ecco che "tizio adora caia.." "Caia love sempronio.." "Sempronia si perde d'amore per ermengilda.." E bla bla bla. E poi e' anche molto bella la componente visiva. (Scusa in anticipo se ti prendo come esempio.Non voglio in alcunche' modo,essere offensivo.) Cioe',io sono contentissimo di sapere (cerco d'informarmi piu' volte al giorno)come procede la storia fra ocusutore(lei lo chiama cosi',come se non avesse vita propria il suo nome)e lumidee. Ora mi sembra sian tornati insieme. MA e' stupendo seguire l'evolversi...VELOCISSIMO della loro storia. Che fa da esempio un po' a tutte. Le storie,dico. Poi mi volevo soffermare su di un'altra cosa. Ci sono i vari galletti che... Frase simpatica, frase dolce quando vedi la pupetta triste falsa comprensione(o anche vera,ma nn fa differenza) Numero cellulare falso disincanto( incontrarci??no,a me non nteressa,a me sta bene pure parlare cosi'..per sempre..) Lei vive una fase della sua vita riluttante. E....zangt...il bell'imbusto ha trovato una ragazzina. Cioe',che poi scrivendo per strada mi son scordato il punto... Ah si,il punto,la velocita'.O le tattiche.Mmm qual'era il punto...???? Mmmm maledetti libri. Cmq,jamm bell... Voi che ne pensate???
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|