Nick: Kaska Oggetto: "PERSONA COME NOI" Data: 18/11/2004 22.0.45 Visite: 117
...più sto, e più mi rendo conto ke il mondo fa skifo... o forse sarà il paese in cui vivo ke è in continuo degrado...non saprei! una persona a me molto cara, mi chiede se mi andrebbe di lavorare in un "negozio" visto ke lì dove lavora lei, cercano personale...io rifiuto a priori considerando ke innanzitutto nn si rtatta di un lavoro par time xcui studiando non potrei...e poi anke perkè sinceramente 8h al giorno x 4 soldi preferisco starmene a casa... ma il punto nn è questo...stasera, qsta stessa persona a me cara, mi kiede se conosco qualke altra persona definita dalla medisima "PERSONA COME NOI"...ke vorrebbe lavorare... al ke io le dico "MA COME NOI KE VO RICER?"... lei..."BELLA"... io ci rimango di stucco...perkè lei mi sta a precisare ke il suo CAPO (di cazzo a sto punto) assume solo personale ESTETICAMENTE BELLO E ATTRAENTE... non posso ancora credere alle mie orekkie...cioè sto TIZIO ke d'altronde è sposat e ten e figli, non solo si va facendo storie a destra e a sinistra, ma assume ragazze BELLE E BASTA!!! po nun fa niente ke non sono competenti... allora io mi dico...cazzo ma kome si può andare avanti...se viviamo in un mondo dove nn si da importanza ai VALORI IMPORTANTI...ma a futili cose come in questo caso può essere la bellezza...(DITEMI A VOI KE SENSO PUò AVERE UNA RAGAZZA BELLISSIMA KE NUN SAP FA NU CAZZ DENTRO AD UN NEGOZIO...?!?)si è futile xkè prima o poi passa...quel ke resta di ognuno di noi è il DENTRO!!! scusate lo sfogo...ma quann ce vo ce vo...   sto arrabbiatissima... |