Nick: Nightfan Oggetto: re:"PERSONA COME NOI" Data: 19/11/2004 10.38.52 Visite: 6
C'è una motivazione prima di tutto economica.. Dappertutto... televisione, riviste, fiere, negozi, ecc.. ragazze bellissime completamente prive di qualunque tipo di attività intellettuale mettono in mostra la propria bellezza per attirare questo pubblico massificato ed ignorante... Ma se io devo comprarmi un computer portatile..della bellissima ragazza che non sa neanche cosa è un hard disk..che me ne faccio?Allora mettiamole le belle ragazze/ragazzi ma non diamogli nessun incarico di responsabilità :) Facciamogli fare le belle statuine e i balletti modello veline ma non facciamoli parlare please :) Se poi ovviamente "io" datore di lavoro, molto spesso cesso e ciccione se oltre al ritorno economico posso ricavarne anche un ritorno sessuale ben venga... Ovviamente la colpa è di chi accetta certe condizioni, non certo del porco che ci prova. E tutto ciò....
E' MOSTRUOSO :) Beh a parte tutto queste 'cosette' resta pur sempre un mondo bellissimo. Ehm..ehm.. Buona giornata a tutti (e piove pure..e devo pure tornà a lavoro..eccheccazz) |