Nick: pearl jam Oggetto: Pensiero domestico Data: 22/11/2004 2.27.54 Visite: 154
Parlami come parli al tuo gatto. Appoggiami il tuo viso sul petto Strusciatici contro.Fammi sentire il calore del tuo viso glabro, spingi le tue guancie paffute se vuoi, contro il mio viso irto e spigoloso. Carezzami. Dal dorso alla coda.Me ne comprero' una. Trasmettimi il calore delle tue mani , in questa gelata notte di un falso novembre a meta'. Parlami come se ti capissi, muovi le labbra fanne uscire suoni che anche se incomprensibile mi son familiari. Aprimi la porta ogni volta che te lo chiedo. T'ammaliero' con gli occhi quando t'accorgerai che ho graffiato l'uscio. Prendimi sulle tue gambe. Fammi stare ad un passo da dove potrei morire. Tienimi con te, anche solo per un'ora, non sfamarmi se non vuoi,mi faro' bastare te. Fammi arrampicare sopra il tuo seno, acerbo e millantatore. Ascolta lo strano rumore che produce il mio cuore. Dammi il "tempo", il tuo cosi' non sentiro' la tua mancanza. lasciami la finestra aperta per poter scappare ogni volta che vorro'. Tanto lo sai che resto qui sopra il tuo letto tra le tue cosce cercati solo una buona scusa. danne una a me. io saro' un buon gatto se vorrai se vorro' imparero' anche a far le fusa. |