Nick: \\WappO Oggetto: scusa, per il mandrillo... Data: 24/11/2004 10.11.47 Visite: 194
allora sient a me... tuorn aret, po ce sta nu pont... nun 'o caca' e va reritt... arriv a nu quaudriaivije (tutte le vocali che ci puoi mettere, mettile) e vaottaetaij a daestraji... vir ca nu caertij punt ce sta nu bar... ...è famos! se chiamm 'o BUTIFUL... tu va semp raerittjij po piglia pa CRSPANA.. EH? komm, nun a saje a CRISPANA? no scus 'o cimiter 'e CRISPAN... no guard nun o saccio vabbuo ce sta nu cimiter o sai vere' nu cimiter? si eh aropp o caimitaer te truov a na rotaond gaid a daestrij e truov 'o mandrill. o 'e cajiiiit? nun è ca te pierd? chell è cca vicin.... VICIN O CAZZ! komunque io e il volpacchiotto da l pellame rosso non abbiamo visto ne 'O BUTIFUL ne 'o cimiter RA CRISPANA... però abbiamo trovavo il mandrillo alla fine e abbiamo trovato pure una cameriera genere older sloVACCA che si faceva le sfaccimme delle risate ogni cuollo di cazzo che ordinavamo... poi abbiamo trovato la MIA donna dei sogni genere barbie kon due occhi così e una bocca così che MAROOOONNA MIA! poi abbiamo trovato degli amici che suonavano... chi bene... chi invece meritava di essere oscurato per lasciare spazio a SUPERCIRO trasmesso in mute sul projettore alle loro spalle... abbiamo trovato qualke peersonaggio famoso... abbiamo trovato una pajo di jam session fatte davvero bene ma BENEBENEBENE e ce ne siamo andati appena una genere CHIATTA E BRUTTA ha cominciato a MIAGOLARE every breath you take.... comunque A CRISPANA nun se batte! Sergio Gallo aka \\WappO
|