Nick: pride70 Oggetto: re:si ma il problema... Data: 24/11/2004 16.33.0 Visite: 7
anche avendo opinioni diametralmente opposte, è possibile sostenere un dialogo...ci sarebbe da citare le parole di bukowsky in merito alla differenza tra democrazia e dittatura, ma l'ho già fatto in altri post e non vorrei essere considerato un ripetitivo. Parlando delle tasse, mi viene in mente un altro motivo per cui il personaggio in questione è pericoloso dal mio punto di vista... quando si arroga il diritto di sostenere che con la riduzione delle tasse o si fa a modo suo o cade il governo e che eventualmente il suo partito andrebbe al voto senza coalizione, non fa altro che minacciare gli alleati di governo in maniera plateale e non solo, dato che usa un linguaggio demagogico, fa passare la notizia per cui:"io sono bravo e voglio abbassare le tasse, mentre gli altri anche se miei alleati, sono brutti sporchi e cattivi". Infine, ricordo che su una questione di principio, le 35 ore, bertinotti fece cadere il governo ... e si è esposto a tutte le critiche del caso, ora, mi chiedo perchè gli uomini politici che tu stimi tanto non hanno le palle per far cadere il governo attuale? |