Nick: DE_SADE Oggetto: re:si ma il problema... Data: 24/11/2004 16.51.21 Visite: 4
vedi, berlusca ha semplicemente forzato la mano; c'ha provato, come si suol dire.. per vedere, appunto, quanto grandi sono le palle dei suoi alleati. Non lo definirei solo per questo una persona pericolosa, la sua è politica da due soldi. Credo siano altri i motivi per cui possa essere definito pericoloso.. Ti ripeto, mi sentirei orgoglioso se il governo cadesse perchè An tenta di salvaguardare gli interessi delle famiglie e degli appartenenti al ceto basso; del resto questa è la politica della destra sociale di alemanno e storace, l'anima storica di An e l'ultimo motivo che mi tiene aggrappato a questo partito. Guarda spero davvero che ciò accada, anche perchè gli affaristi sono loro, loro hanno bisogno delle poltrone per curare sporchi interessi economici. Forza italia non è un partito, è una lobbi di potere. An ha una tradizione politica, dovrebbe sperare di rimanere al governo per i suoi storici ideali e i suoi valori, nei quali la base del partito ancora crede. Vengono calpestati? Andiamo a casa, fa nulla... Noi capiremmo. |