Nick: Franti Oggetto: x P_Escobar Data: 11/14/2002 13.56.58 Visite: 5
Escobar, dici testualemente: "Poi, onesto, credo ci siano ruggini antiche e personali, che come spesso accade hanno sollevato il solito polverone". Chiarisco pure a te una volta per tutte. Per quanto mi riguarda, se ti riferivi a me, non esistono "rugini antiche e personali". Io sul forum "parlo" con NE55UNO/Alex. Punto. Alessandro Schirio non lo conosco. Ovvero lo conosco in maniera superficiale. Non mi permetterei mai di "giudicare" Alessandro Schirio sul forum. Non è nelle mie abitudini. Se non capite questo, Franti nn ha ragione di esistere. Con Alessandro Schirio non sono mai andato a fare una birra e non ho affari in corso, ne ne ho mai avuti, tranne una festa in cui eri coinvolto pure tu. Nè tantomeno so come gestisce il sito. Sono affari suoi. E seppur ci fossero state, per assurdo, rugini, di certo non è nel mio stile "sfogarle" qua, contro di lui o contro chiunque altro. Mi conosci e mi meraviglio che tu abbia pensato una cosa del genere. Non pensare pure tu "a male". Tutto qua. Pierluigi |