Nick: NEVERLAND Oggetto: Per chi resta a casa...(x F) Data: 4/12/2004 22.15.11 Visite: 303
Mannaggia Sant'Ascoli e Santa Siena...per nn dire altro. Allò, io e Pieruzzello qua stasera stamm' dalle 18:00 circa (tra telefonate, sms, conferme, rinunce e santi vari) a pensare a chell' che amma' fa' stasera. Femmine zero e vabbè. Poi decido di distrarmi leggendo il forum e che vedo? Gente e pepole (tra l'altro alcune toste) come bijou e scarletxxx che restan' a casa con i colussi, il lattuccio, 'o libro e Gesù Cridto che nn fa venì nu terramoto e la ascì. Cioè d'accordo la sconsolazione et eccetera, eccetera e anche tiriti e taratà ma care le mie bijou e scarletxxx ma mannateli a fanculo sti uaglioni che nn fi s'inculano per Dio e vi veniamo a prendere noi. Certo nn è che qua la silhouette aiuta tanto però afancul male che fa na risata va facit'. Le paginette stanno lì a vs. disposizione pò se preferite i colussi spugnati nel latto (e sottolineo latto con la O finale perchè mi sono innervosuto e ne ho ben donde) facit' comm' vulit' ma nn vi lamentate come le figliocce di Giacomino Leopardi perchè qua ci sta gente che per organizzà nu fetent' di uscita serale jett' o sangggggggggggg' afangulllllllllll! Finito!
|