Nick: kybiusa Oggetto: ma sono cose di pazzi! Data: 9/12/2004 0.30.40 Visite: 283
.....mesi fa stavo chattando in canale,quando all'improvviso in query mi chiama un carta "chiara25" e comincia a fare l'amica,ci scambiamo pure i num di telefono e mi accorgo che questa ragazza era lesbica.......la cosa più assurda è che mi chiamava ogni ora e pretendeva di arrivare all'orgasmo con il suono della mia voce.inutile dire che io nn volevo più sentirla........... comincia a querarmi "solosesso"con il quale "chiara25" molto spesso fa le orgie in compagnia di altri ed invitavamo pure me!!!!!!!!!cose da pazzi!!!!!!!una volta addirittura mi disse che aveva avuto una perdita e sta chiara poteva rimanere incinta di lui(..........),poi questa chiara aveva un fratello che mi sbavava dietro tale mario (non so cosa),il quale prtecipava santuariamente a queste orgie e spesso pare che nella confusione si scopava pure la sorella (cose dell'altro mondo)!!!!!!!!!! ma qlqn di voi,ha mai chattato con questi soggetti o è stato invitato a qlsc orgia?     |