Nick: Masca Oggetto: IRC-PRESEPIO.... Data: 9/12/2004 18.0.47 Visite: 272
Qst è periodo di presepi ed alberi di natale... a me piace tanto il presepe... + dell'albero... anzi a pensarci bene io l'albero lo skifo proprio... ... invece amo tantissimo il presepe.. anzi presepio.... mo vedendo il post , quello di sotto... le statuine con bekamp e signora... ... ma un presepio con i ragazzi di ircnapoli come lo vedete?!?! cioè abbinate un "personaggio" del presepio con un "personaggio" di irc napoli... qst sono i miei: - San Giuseppe = Ulisse (ahuhauhauhauha) - Madonna = Bellella (ce l'ha la faccia da madonna ) - Bambiniello = Pearl Jem (no comment  ) - Asinello = Blu (mo e a vota bon ke me vatt) - Bue = Zipper75 (solo perkè fatic cu Blu  ) - Angioletti = Tottina79 - Chriseos - Mr. Bungle - 1° Zampognaro (quello con la zampogna) = Franti.... - 2° Zampognaro (quello con il piffero) = Neverland - 1° Re magio (quello con l'oro)= Nerone - 2° Re magio (quello con incenso) = Insize - 3° Re magio (quello con la birra.. ops volevo dire mirra  ) Althuseter - Stella cometa = Pakkera - Pecore= ehm.. ce ne stann tropp... ci metterei troppo tempo per fare l'elenco... scusat il mio è solo uno sclero time...
    |