Nick: Viola2 Oggetto: Storie de paura Data: 21/11/2002 23.27.46 Visite: 12
Vi prego, affrontiamo l'argomento "Storie de paura". Qualche sera fa ero sprofondata sul divano e guardavo la TV. C'era il Costanzo Show, che mi fa schifo, ma ero nel dormiveglia e non avevo nemmeno la forza di cambiare canale. Insomma una uallera masochista. C'era Ivana Spagna che raccontava una sua esperienza "paranormale". Nella casa dove abita le è capitato spesso di vedere il fantasma di una signora. "Che cazzate" ho pensato, e sono andata a dormire. Però dopo sentivo strani rumori, scricchiolii in casa etc... alla fine ho tenuto la luce accesa per un'ora. erano quei coglioni del piano di sopra. Potere della suggestione. Oggi ho fatto tardi all'Istituto. Sono rimasta per ultima, ed è toccato a me chiudere. Si tratta di un ex convento del '600, con corridoi enormi, stanze molto grandi etc. Ero sola, e stava facendo buio. ho avuto una paura boia, come se qualche spettro dovesse uscire dal buio ed afferrarmi. Ovviamente non è successo nulla. Vi è mai capitato? Avete avuto qualche esperienza strana? raccontatela, vi prego. :eek::eek:
|