Nick: Viola2 Oggetto: re:Storie de paura Data: 22/11/2002 18.52.54 Visite: 1
Finora non è scaturito niente di rabbrividoso. Allora racconto le mie (poche) esperienze: premetto che sono abbastanza razionale, e tendo sempre a vedere tutto in quest'ottica. Molti anni fa partecipai stupidamente ad una seduta spiritica con il bicchiere. eravamo 5 persone, ed il bicchiere si mosse subito. Correva proprio. ad un certo punto eravamo solo in due a sfiorarlo appena, ma correva lo stesso. Ad un certo punto si buttò dal tavolo, poi capimmo perché: una lettera era caduta a terra, e la stava cercando. Diceva di essere un demone, che era arrivato lì seguendo me, e varie cose oscene. Poi fece una predizione molto brutta su me e su un'altra persona (non si è avverata, meno male). Ho sempre pensato che ci fosse il trucco, e che qlc dei miei amici manovrasse il bicchiere, ma solo una cosa non mi quadra: la predizione era proprio infame e cattiva, e nessuno di loro avrebbe mai detto una cosa così. Mah... Altra cosa: qualche anno fa ero in macchina sotto casa mia con il mio ex fidanzato. Parlavamo, ed io cascavo dal sonno. Guardavo verso l'ingresso del mio palazzo, che è una grande vetrata. Ad un certo punto ho visto la figura di una donna vestita di bianco percorrere l'androne, ed andare verso l'uscita. la fissavo affascinata. Era molto luminosa. nel dormiveglia non mi sembrava strano. Poi è arrivata al portoncino, e lentamente si è dissolta. A quel punto ero sveglissima, continuavo a fissare il portone ed ansimavo senza parlare, il mio ex si prese una paura folle. Non ho mai capito cosa fosse. Probabilmente l'ho solo sognata, forse per un attimo mi ero addormentata. o forse lo stato di dormiveglia mi ha fatto vedere questa cosa, mai prima e mai più dopo. In quello stato mentale la frequnza delle onde cerebrali cambia, non è più quello proprio della veglia. Chissà... :eek::eek::eek:
|