Nick: NEVERLAND Oggetto: Allora... Data: 13/12/2004 12.31.56 Visite: 28
è stato detto: Qualcuno di voi invece avrebbe chiamato la polizia per fargli sequestrare tutto e sarebbe filato a comprare un bel giocattolo da 100 euro col marchio cee e con lo scontrino fiscale. Per poi scrivere un post tutto goduto, ma sarebbe meglio scrivere "tutto pisciato sotto", su come è bella la mentalità degli onesti. Peccato che qualcuno non può scegliere di averla e a Napoli sono tanti.
Ah poi magari il post di sopra è nato da questo quote eh, perchè d'accordo i soldi, il lavoro, la politica, eccetera, eccetera, ma essere presi per gente senza cuore...(che ne sai tu poi qui dei sentimenti che abbiamo noi e come ci rapportiamo davanti a certe situazioni...spiegamelo, altrimenti resta il solito attacco gratuito che serve a fare il solito post accattivante per andare in Home Page, allora io dalla mia parte potrei benissimo dire che tu a queste cose nn ci credi veramente e che sbandieri il tutto per mantenere alto il nome del tuo personaggio virtuale) mentre tu ti autoeleggi salvatore della patria... bè io nn lo accetto, specie se il post dice "qualcuno di voi" generalizzando, quando in quel qualcuno di voi hai buttato in mezzo tutti gli utenti di iRCNapoli con estrema conoscenza del mezzo e amore sconfinato per la polemica gratuita. Se avessi finito il tuo post con "figlio." credo che mi sarei levato virtualmente anche il cappello in tuo onore. Chi è che ha toppato Rosà? |