Nick: siddharta Oggetto: L'umanità è strana! Data: 15/12/2004 11.43.33 Visite: 112
Il colore delle mie parole è lo stesso delle cose che non dico. Chi mi sente parlare spesso e daltonico e chi cerca di capirmi spesso e cieco. E' colpa mia! Forse è mia volontà! Ma non si può essere di tutti, non si può parlare a tutti. Sono un egoista, un post-snob....come disse il mio amico: " Basta con questo luogo comune che per forza la fidanzata deve schifare la 'gnora! " Io avevo una suocera simpatica a cui consigliavo di viaggiare e di farsi un'amante. Cucinava malissimo ma nonostante ciò non l'ho mai odiata. Io sono così, un guardiano di spiagge nelle notti che riesco a dormire, sono un soccorso stradale con l'auto che mi tarda sempre a partire. Basta coi luoghi comuni! Basta con questo luogo comune che per forza la fidanzata deve schifare la 'gnora! Chi non si sente amato da me, ha molto da rimproverarmi, ma ha anche una latitante capacità di guardarsi dentro. E allora basta con questo luogo comune che per forza la fidanzata deve schifare la 'gnora! Ci vuol coraggio! L'umanità è strana: gli occidentali guardano gli orientali, gli orientali guardano agli occidentali. L'umanità è strana!
|