Nick: K|NT4RO Oggetto: Doppiatori e Frigoriferi Data: 16/12/2004 1.38.23 Visite: 123
Che poi i film in lingua originale hanno tutto un'altro effetto..Ultimamente ho visto Scarface in lingua originale,quel bastardo di al pacino prende ancora più spessore con la sua voce. Certo noi abbiamo i migliori doppiatori del mondo,ferruccio amendola e compagnia bella,ma lo dice la parola stessa,sono doppiatori... Io avevo un mio amico che voleva fare il doppiatore,era anche bravo. Lui si divertiva a doppiare i rutti. Io i rutti non li ho mai saputi fare,non so perchè.Mi vengono solo i rutti tipo bambino,quelli che li fai senza volere,innocui. Innocui il cazzo,ho fatto delle figure di merda per colpa dei rutti involontari... E comunque dicevo di questo mio amico doppiatore di rutti. Quando gli chiedevo il favore,così per fare lo sborone coi rutti anch'io,io aprivo la bocca e lui faceva i rutti dietro di me e giù tutti a ridere. Che poi non ho mai capito perchè fanno ridere i rutti.. A me sinceramente fanno pisciare sotto dalle risate,li trovo esilarante. Questo mio amico doppiatore di rutti era talmente bravo che riusciva a doppiare anche delle frasi intere. Io facevo finta di dire:"Ciao" e lui dietro di me diceva "ciao" col rutto. Ma anche cose più artistiche,tipo:"Mocc a mammt!" e lui sempre dietro di me che diceva:"Mooooocc a maaaaaamt!". E la gente si scompisciava dalle risate,e io pure. Lui no,mi ricordo,i suoi rutti non gli facevano ridere.. Ora non so che fine ha fatto questo mio amico doppiatore di rutti,spero sia riuscito a sfondare nel mondo del doppiaggio...In fondo riuscire a realizzare i propri sogni è quanto di più bello si possa desiderare.Rare un figlio,avere una famiglia,comperare un frigo nuovo o fare il doppiatore di rutti in fondo che differenza fa..
  |