Nick: ilBarone Oggetto: Odio il Natale... Data: 17/12/2004 11.25.47 Visite: 123
... si, lo odio! Si va tutti al manicomio! Anzitutto per trovare il TEMPO per andare a cercare i regali! E già questo per me è un lusso!!! Poi devi trovare quello che devi regalare... A mamma, a papà, alla sorellina, al fratellino (che è l'unico che ti chiede regali da 500 euro!!!) Il regalo alla fidanzata poi... UNA TRAGEDIA! A Natale magicamente la mente si svuota!!! Ed al pensiero: "cosa regalo a Natale?!" un enorme e gigantesco punto interrogativo si stampa in fronte!!!!! MANNAGGIA A BABBO NATALE!!! Vogliamo parlare poi degli amici?!? Ci sono quelli a cui sai già cosa regalare... ma.... Ad una settimana da Natale si fanno passare gli sfizzi andando a fare razzia da BB con la cassiera bona.... ACCIRT!!! Quegli amici, poi, quelli a cui vuoi troppo bene, che chiami direttamente perchè vorresti fare davvero un regalo speciale! "Pronto, Amico mio fraterno, ti voglio bene, cosa vorresti per Natale?!" "Un paio di palle nuove!" "Scusa amico mio fraterno che darei una coscia per te, c'è stata un'interferenza sul GPRS e non ho capito bene!!!" "Sient Veciè, teng e pall ka me girano! L'auto è senza batteria, l'hard disk del PC s'è fottuto, il labbro è nuovamente in compagnia dell'herpes....." "OK ciao Amico mio fraterno, se posso fare qualcosa, tipo sputarti, fammi sapere!!" TUTUTUTUTUTUTU Ma andate a cacare voi e sto cacchio di Natale! con affetto per tutti Vincenzo
|