Nick: NEVERLAND Oggetto: Mammina e il Panettone Motta Data: 17/12/2004 14.47.42 Visite: 136
Interno, ora di pranzo, location la cucina di casa mia, protagonisti io, mammina e la TV accesa. Mentre stavo mangiando insieme a mammina, e guardando come al solito le ns soap preferite, arriva puntuale, come sempre, la fottutissima pubblicità! E' Natale e a parte Tim e Vodafone, che girano tutte intorno a noi, le palle ce le abboffano anche le ditte che producono Panettoni e Pandori vari. Manco a farlo a posta eccoti spuntare il tenero spot del panettone Motta. Credo che lo avete presente un pò tutti (lo spot, nn il panettone). Insomma c'è sto bimbo che traffica con il panettone della Motta esaltandone le qualità commestibili e in particolar modo la morbidezza. Quindi il bambino con un lampo di genio pensa di piazzare il panettone Motta nel camino per evitare, che Babbo Natale, il 24 notte, scendendo dallo stesso possa farsi male cadendo. Insomma vuole farlo atterrare sul morbido, e che c'è di meglio per lo scopo se nn il morbidissimo panettone Motta?!?!? Geniali gli ideatori di questo spot, tanto di canditi e uvetta da parte mia, se lo meritano cazzo! Nemmeno sta per terminare lo spot che mammina esclama secca: "eh...(sospiro) sarebbe bello che ste cose accadessero o esistessero veramente no?!?!?" Io faccio il duro e la sfotto ma girandomi di spalle, per tornare nella mia stanzetta, mi scappa un sorriso sincero... ecco da dove deriva il mio carattere, ecco da chi ho preso... poi ho pensato... quasi, quasi a Mammina quest'anno regalo la Director's Cut di Donnie Darko... chissà se le piacerebbe... io credo di sì, mia mamma ne capisce di Universi Primari e Tangenti, in fondo quello che scorre nelle mie vene è anche il suo sangue... che lei sia un nerd camuffato da mamma?!?!? |