Nick: K|NT4RO Oggetto: Bloody on me Data: 24/12/2004 14.48.11 Visite: 109
E' sbalorditivo come possa essere saporito il sangue di un essere umano.Beh di un essere umano qualsiasi non saprei,non sono ancora diventato un vampiro,però il mio è saporito. Si ho appena perso dai 6 ai 7 litri di sangue dal naso e quando inizi a sentirlo in gola è davvero una botta..Che poi saranno le porpette e la pizza di gallette a cioccolata di mia nonna che ho mangiato che lo rendono più dolce. La pizza di gallette è il dolce più buono del mondo. Uno strato di gallette. Uno strato di cioccolata. Uno strato di gallette. Uno strato di crema. Uno strato di gallette. Uno strato di cioccolata. Mi sta venendo l'acquolina. Uno strato di gallette. Uno strato di crema. Sto sbavando. Uno strato di gallette. Uno strato di cioccolata. Insomma una successione infinita di morbidi strati di gallette,crema e cioccolata per comporre una delle 7/8 meraviglie del mondo. Nel frattempo ho saputo che verrà a suonare Max Pezzali in piazza. Faccio due conti. Non abbiamo il metano.Siamo uno dei pochi paesi d'Italia a non avere il metano anche se hanno sciarmato tutte le strade per costruire le tubature,anni fa. Abbiamo le strade tra le più dissestate del sud(anche grazie al suddetto metano). La munnezza avanza di giorno in giorno. C'è un elevato tasso di disoccupazione. Il sindaco è un camorrista. La maggior parte dei miei compaesani sono camorristi,loro e le loro fabbrichette del cazzo. Saranno anche miliardari,ma so tutt gent e merd. E' venuto un fottutissimo giapponesino del cazzo a fare il piano traffico. L'ha fatto.Si perchè il mio sindaco megalomane chiama i giapponesi del cazzi per fare i piani traffico.Come se il giapponese avesse una vaga idea di cosa può essere il traffico in un paese della provincia vesuviana.Avrei capito uno di Shangai,Hong Kong,che in quanto a traffico stanno messi benino... Ma tu,giapponese di Kyoto del cazzo,che ne vuoi sapere? Avrete anche più macchine di noi,ma come sanno essere vandali i napoletani,voi ve lo sognate! E infatti...non si cammina più,grazie a questo proto-nipponico-paraculo del cazzo. E in tutto questo,il mio amato sindaco frocio camorrista megalomane che fa? Spende un miliardo del vecchio conio(alla Bonolis,mocc a killemmuort)per far fare un concerto in piazza a Max Pezzali. Coi miei soldi. Meglio se mi faccio un'altra bevuta. Di sangue. (amaro)
  |