Nick: pearl jam Oggetto: re:IL REALISMO IRREALISTI Data: 30/12/2004 15.0.10 Visite: 21
è stato detto: non ho capito molto della risposta. per me è ovviamente scontato quello che ho detto, non mi pare che lo sia allo stesso modo per molti che hanno scritto cose diverse.
ROsa' tu parli di cambiamenti ,come se stessi "lassu'" aspettando che "laggiu'" cambi qualcosa. Cioe',il cambiamento ha intriso dentro di se un moto che dev'essere scatenato da qualcuno.Da qualcosa. Ora ,ponendo noi razza umana come quel "qualcosa" quel "qualcuno"...converrai che invece di cercare di fare proseliti,si dovrebbe agire. Ergo,io credo,standomene qui,e cercando al massimo(ed il piu' delle volte non riuscendoci)di non danneggiare qualcuno,faccio gia' una buona cosa... Be',all'altezza della mia mediocrita' come essere umano,sia chiaro. Poi forse un giorno mi sara' illuminata anche a me la via,..ed io,o tu ,o qualsiasi altro utente di queste pezzetto NON ESISTENTE di mondo,sara' parte INTEGRANTE di almeno uno di quei cambiamente che tanti,tutti,o forse pochi e nessuno,ci auspichiamo. Il mondo si puo' cambiare anche con una parola,ma si deve fare in modo che quella parola venga letta dal mondo. Ipse Dixit IO. |