Nick: frisa Oggetto: re:DI NUOVO: I MIEI FILM Data: 2/1/2005 17.57.52 Visite: 25
è stato detto: -Trainspotting: la scena di quando muore il bimbo e di quello che si dice dopo in quella stanza dopo... bè è una delle cose più sconvolgenti che ho mai visto nei film. E' poi ci sono gli underworld che è stata la colonna sonora della mia vita in quegli anni...
trainspotting è uno dei miei film preferiti. è uniko nel suo genere a mio avviso uhm..vediamo...ne mankano 4. altro film: la vita è bella.molto toccante.mo ha emozionata tutto il tempo.amo ii flm che mi lasciano dentro qualkosa :) NO,GRAZIE!il caffè mi rende nervoso: una napoli rakkontata in modo assolutamente particolare. "napul nunn adda kagnà!"..( parole sante..) Pensavo fosse amore e invece era un calesse: kon kuesto film ho risolto la maggior parte dei dubbi che covavo nei konfronti dell'amore,della vita "in due"..del matrimonio... e manka l'ultimo... bhe...big fish lo lascio per ultimo. è il mio preferito in assoluto probabilmente. rapporto padre e figlia ke si konklude kosì kome non era mai iniziato... la vita di un uomo rakkiusa in una "favola"
 |