Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: re:Luna, Occhi e Capitielli?!?!? Data: 4/1/2005 20.3.48 Visite: 87
Ovviamente caro Mario ci vedi benissimo… L’ho messo consapevole del fatto che ci sarebbero stati dei commenti… Qui, come ovunque d’altra parte , si è criticati o meno per tutto quello che si dice/fa quindi non credo sia corretto filtrare ciò che di sé può essere di dominio pubblico solo per evitare i commenti dei faciloni come random^ (scusa ma è ciò che penso,ma non certo per i tuoi commenti al mio blog,ma per le varie rispostine lette nel tempo)[di sicuro non sarai il solo,ma per ora mi sei capitato tu sott’occhio]che se metti una foto di te nuda dicono"allora è una troia/zoccola"… Credo invece che sia molto più onesto mostrarsi per come si è realmente (non intendo necessariamente senza vestiti ,solo che se io come persona sono interessata ai disegni e alle foto di corpi nudi è giusto manifestarlo,sempre se l’intenzione è quella di essere REALI e COERENTI con il proprio essere)almeno in una community come questa,dove si cerca di essere il meno virtuali possibile, anche con l’aiuto di incontri il giovedì o di meeting vari… Ho messo il blog consapevole del fatto che avrei avuto MOLTE critiche e il tuo post ne sarà l’esempio.Per questo non mi sentirò ferita o offesa da ciò che i vari utenti scriveranno.. Spero ci sia chi apprezza i miei disegni… Spero ci sia chi apprezza le mie foto e le varie versioni (che forse non avevi ancora notato caro Mario) presenti nel blog… Spero che chi le utilizzerà solo per farsi una sega perlomeno se la faccia da DIO e che sia da ricordare… D’altra parte non s’è fatto altro che parlare del popò di Serena NeNNa per troppo tempo e credo che questo sia il segno di una forte ipocrisia di fondo… Tutti bravi finché BANALI e SCONTATI, ma forse sbaglio, tutto sommato sono così piccola che certe cose manco le capisco, il pudore cos’è a 18 anni? CLo :*
|