Nick: ^PiOgGiA^ Oggetto: re:pioggia di risposte Data: 5/1/2005 0.9.54 Visite: 46
premesso che non voglio fare polemica... 1)è chiaro che mi riferivo al fatto che ci è sottoposti ai vari giudizi in ogni luogo e non che mi metta a nudo ovunque,se vuoi fraintendere è frutto della tua volontà 2)mi riferivo a te,ma non ho fatto riferimento a tue risposte rivolte a me,ma solo a tue risposte lette in giro..3)la metto perchè non mi fanno male le critiche o i diversi modi di vedere le cose,anzi mi interessano e mi piace CAPIRMI con la gente ;) 4)perfetto 5)fatta l'abitudine,ma non dirmi che non ti è mai capitato di leggere di ragazze risentite e che si proclamavano PROFONDAMENTE OFFESE ;) 6)non ho segiuto la vicenda,mensionato giusto pe fare un esempio... 7)Non sono d'accordo 8) la solita questione "ho appena fatto un calendario ma non è per soldi o per farmi vedere, E' ARTE!! iHHHH!!!" Nn credo di aver dato ad intendere qlksa del genere 9)credo che sia sempre il momento di pensare...forse ti sfugge questo :D scherzo era x ridere il "forse ti sfugge questo" cmq io sono cLo piacere facilone ;) |