Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 4/1/2005 22.14.47 Visite: 31
si sono filoamericano (almeno cinematograficamente parlando, ma sono anche filoitaliano e filogiapponese...afangul), e se leggi bene nn osannato la pellicola ma riportato commenti sparsi su di essa (leggi le fonti in basso), riportando tra l'altro il mio commento negativo sull'originale che nn mi è piaciuto perchè lento ma soprattutto perchè nn mi ha fatto scantare come The Ring (originale e remake)... boh forse sarà perchè ormai mi sono fissatom con le pellikole horror anni '70 e quindi alcuni filmettini dove nn si vede neanche una gocciolina di sangue o dove nn c'è quella sana e soddisfacente (per un amante del genere eh) violeza slasheriana nn mi lasciano quel terrore che una pellicola del genere dovrebbe lasciarmi. Cmq sto film è osannatissimo ovunque nn so dove tu abbia letto le critiche zappiello, ma una cosa è certa ed è da osannare (ho visto i filmati in rete)...i fantasmi di questa pellicola sono i migliori che abbia mai visto, fanno scantare dalla sedia...ma serio, sono sicuro che in questo concorderai con me dopo la visione anche se poi nn lo dirai apertamente perchè sei solito zappiello che va controcorrente... P.S. 1 dimentichi che qui regista e quasi tutti gli attori sono gli stessi dell'originale, questo nn è un remake liscio diciamo che il film è stato rifatto con parecchi soldini in più e con gli effetti speciali costosi si sa benissimo che i fantasmi rendono meglio P.S. 2 Non ti rispondo più perchè mi caco il cazzo e poi so già che ora stai sorridendo perchè vuoi azzuppare e farmi andare in freva...sei carta conosciuta P.S. 3 Ho fatto quel copia & incolla lì.
 |