Nick: eLLeGi Oggetto: re:Siete Esagerati ... Data: 6/1/2005 15.46.29 Visite: 71
è stato detto: Peppì da quando è nata "la Setta degli Illuminati" qua sopra nn si capisce più nulla.
Mo pure tu con sta cazzata, i moderatori seguono le linee di condotta che i gestori forniscono.
è stato detto: Qualche giorno fa fu cancellato un mio post scherzoso du Peppos (che m'è simpatico), perchè era un post "Ad Personam".
Non è stato cancellato solo perchè era ad personam,ma perchè conteneva delle seppur minime offese e l'utente ne ha richiesto la cancellazione.
è stato detto: Vulimm' vrè quanti post Ad Personam stann' qua ngopp'.
Puoi fare anche mille post ad personam, ma se contiene delle offese e il destinatario ne richiede la cancellazione mi sembra una cosa legittima.
è stato detto: Io la mia opinione te l'ho già detta: sì 'n'amic e nu buon' guaglion' ma (ammesso tu lo sia ancora) fare il gestore nun è cosa tua.
Non so cosa darei per vedere una community gestita da te... Non fare il saputello detentore di verità assoluta. p.s.: Si semp n'amik, ma solo dal vivo quando non fai anche tu le solite crociate antiircnapoli. Se hai qualche problema nei nostri confronti parlacene in privato invece di fare i soliti post raccogliconsensi polemici.
|