Nick: pearl jam Oggetto: mo quasi quasi.. Data: 6/1/2005 17.17.42 Visite: 33
visto che non ho preso una spaccetta di bolletta ,dico la mia. Allora,a me delle regole,me ne pass' po' cazz'. Cioe',in un contesto del genere se avessi voglia di "andare contro",lo farei senza pormi problemi. Ed una volta "ripreso",me ne passerei ancora per il cazzo. Poi logicamente,l'andazzo di una situazione simile potrebbe portare al mio allontanamento,e li',finirebbe il gioco.P' me. E ancora,me ne passass' po' cazz'. Questa prima parte,a mo' di premessa,e' scritta solo per far capire che a me,di regolamenti,regole,sette che vogliono farli rispettare,gente che vuole "far siti a piacimento o meno degli altri" non entrandoci un cazzo con lo stesso,non interessa nulla. Ora pero' devo dire che il mio "fiancheggiare" la sortita di protesta di Piero,e' dato dal fatto che qui si vuole dare una sorta di aspetto regolare,e regolarizzato, della situazione, non notando una palese oligarchia tenuta da procioni.E non frocioni,sia chiaro,in maniera procionesca.E non frocionesca. Ergo,se tutto cio' sia imputabile a Peppegi' o a questa fantomatica e di frantiana invenzione "setta degli illuminati" allora e' giusto(in un eventuale rendersi conto di volersi sfogare)puntare il dito contro quest'ultimi. Converrete che nemmeno piero(credo ne siate consci)se ne fotte veramentedi questa cosa,ma casomai alza "il problema" solo per fare un po' di discussione. Piero e' un vero NERDS,cosi' come lo sono molti di voi. Ora,a mio dire,lui ha una consapevolezza di situazione ed una certa obiettivita' nell'esporre una questione che non e' anche dote "vostra"(intendo organigramma ircnapoli),ed e' per questo che ,se dovessi-come ho fatto-dire la mia,analizzando per un breve micron la situazione,darei ragione al suddetto. Problemi di chat. Nulla piu'.
|