Nick: Ery Oggetto: Che grattacapo..... O_o Data: 6/1/2005 16.3.43 Visite: 45
Certo che sta situazione, come molte altre analoghe è una bella gatta da pelare:
Da un lato io non darei torto alle ragioni dei gestori che chiaramente devono evitare di far fare publicità sul sito per svariati motivi.
Dall'altro sembra quasi assurdo che uno non puo' dire: "Ragà stasera vogliamo uscire insieme e andare a tele posto o vederci fuori da tizio ?" in quanto questa è comunque una comunità è comodo avvisare gli amici via forum anzi mi sembra un mezzo veloce e diretto poi siccome questa è una comunità incentrata sul conoscere e fare amicizie con le persone penso che sia anche giusto scrivere nel forum per prendere appuntamenti fosse stata una comunità di medici o di gameplayers allora un potrebbe pure dire: " vallo a dire da un altra parte "
paradossalmente non penso che sia possibile concordare mai le due parti in questa situazioni. anche se assurdo forse l'unica soluzione sarebbe stabilire una regola netta: " mai nominare locali o roba del genere " oppure " fate tutti i cazzi vostri "
lo sò che è assurdo pensare una cosa di questa, ma continuando con queste discussioni che non convincono mai nessuno la comunità viene lentamente danneggiatalo sò che è assurdo pensare una cosa di questa, ma continuando con queste discussioni che non convincono mai nessuno la comunità viene lentamente danneggiata
Oppure si dovrebbe aumentare molto il numero delle persone che moderano il sito ma che si dedichino effettivamente ad esso, in maniera tale che non succedano + le cose tipo: " a a me hai cancellato il post e a quello no" e via dicendo
Ad ogni modo nonostante anche io abbia fatto una bella sfuriata in passato con i gerstori, anche se prima mi ero mosso in silenzio rivolgendomi ai diretti interessati, dovremmo è essere giusto un pò più tollerante verso quei pochi che cercano davvero di gestirla correttamente la comunità
Concludo cmq che questa come molte altre è una bella gatta da pelare ma non dò ragione nè ad uno nè all'altro. Ho solo pensato a delle cose che volevo esternare.
Vado a schiacciare un pisolino, in bocca al lupo per la diatriba  |