Nick: Kaled Oggetto: re:Napoli e i cori di protesta Data: 6/1/2005 23.53.20 Visite: 40
Io manco dallo stadio da ormai 6 anni (1997-98) quando cioè c'erano i vari Rossitto, Ayala, Bellucci, Protti, Turrini, Batman Taglialatela, Baldini, Goretti ecc., non vado più perchè non ho molto tempo e poi ho scelto l'assenza allo stadio come protesta (pacifica) personale. Ero un abbonato dei distinti le curve non mi piacciono, l'anno prima mi abbonai alla Curva A, se la comandava un gruppo di loro, ricordo che "prenotavano" i posti delimitando i sediolini con dello scotch e guai a sedersi in quella zona era off limits, minacciavano persino. Se uno vuole esultare (com è giusto che sia) per un goal del Napoli nè Busiello nè (scusate il sacrilegio) San Gennaro in persona può dire: non esultate, ricordate che siamo in serie C, ma chi se ne frega? Il fatto di esultare è una cosa che ti esce dal cuore, lo faccio pure io a casa e, nonostante abiti in una zona composta da soli parchi, sono l'unico che fa questa cosa, faccio tremare il palazzo, apro il balcone prima la porta poi, grido goallllllll e chiudo e mi rimetto ad ascoltare la partita chi se ne frega..alla faccia di "San" Busiello :D. P.S.Ciao Federica :*********. |