Nick: *MuadDib* Oggetto: re:busiello è un teppista... Data: 7/1/2005 19.54.17 Visite: 31
non penso che qualcuno gli farà male: di certo ha le spalle coperte per stare dove sta... ma cmq busiello non era diffidato? in effetti non lo sapevo che c'era ancora lui in curva b ..una cosa positiva cmq la protesta l'ha portata: le curve sono organizzate tra loro ogni domenica... prima mi sa che non si vedevano di buon occhio e spesso hanno agito l'una in contrapposizione all'altra... (ricordo quando ad esempio la curva a disertava e la b no) ...cmq per tornare ancora al fastidiosissimo busiello pensa che a me rompeva le scatole pure quando offendeva dicendo che non si cantava e che non eravamo tifosi... magari è il suo ruolo spronare la curva ma cmq già allora non lo sopportavo e preferivo i distinti (se non la curva a) dove faccio un po' quel che mi pare.. senza un idiota che mi urla costantemente nelle orecchie... se voglio cantare canto, se voglio stare zitto lo faccio, se voglio bestemmiare bestemmio etc etc.. :D |