Nick: random^ Oggetto: re:Cancellato? Data: 7/1/2005 20.51.48 Visite: 24
è stato detto: Devo dire la verità....molto divertente questa caccia alle streghe!!
denghiu da parte di tutti
è stato detto: Dopo il post polemica di franti, polemica che io non condivido ma che cmq poteva avere un fondamento
dopo me lo vado a leggere. Oggi ho avuto pochissimo tempo per il forum.
è stato detto: Beh che dire, come al solito tanto fumo per nulla, polemiche ridicole, ovviamente inutili.....cazzate sparate a raffica........
dicesi SATIRA. Che è quella cosa che si fa di solito a carico di coloro che gestiscxono il potere (notare che non ho usato l'espressione ARPIA) e che equivale a mettere puntine da disegno sullo scranno su cui seggono beati per ricordar loro che non è la poltrona vecchia e comoda del salotto ma è un luogo di responsabilità, quello su cui posano le chiappe. Ma non mi va di dire tutte queste cose, come non mi piace spiegare le barzellette. Non mi va di parlare troppo di quella che ritengo tuttora una provocazione, e che ora, alla luce di queste quattro parole che ho scritto, sarà presa come un tentativo di bacchettare superbamente la tua personale idea del ruolo di "gestore", ij ca nun so' nisciun (e sono il primo a dirlo). Ma tant'è. Qualche parola andava detta. Non c'era nessuna intenzione da parte mia di far trascendere il discorso. Sono sempre rimasto nel vago e ho subito estinto i nascenti sospetti sulla lettura dei messaggi privati da parte dei gestori (cosa su cui non sono disposto nemmeno a scherzare). Io non ho mai parlato di nessun regime, non ho inteso aizzare nessuno contro nessuno. Avrei fatto MOLTO di peggio, se avessi voluto, te lo assicuro. Tutto qui. |