Nick: random^ Oggetto: re:Cancellato? Data: 8/1/2005 14.34.52 Visite: 26
è stato detto: Parli di chi sta al potere, non mi trovo in nessun olimpo io, non gestisto nessun potere
Questo è piuttosto ovvio. Non fai parte della camera dei lords, questa cosa l'avevo notata. Quando parlo di potere intendo prerogative che spettano a determinati individui/utenti, in questo senso hai un "potere".è stato detto: In ogni caso la tua è stata una inutile provocazione fatta per alzare un polverone, questo era il tuo scopo e ci sei riuscito..... scatterebbe quasi l' applauso....ma come dici tu...puoi fare di meglio!!
Fra i tuoi vari poteri c'è anche il potere di applaudire e non posso impedirti di esercitarlo. NOn so cosa tu intenda con "polverone". Quando ho parlato di satira devo essere stato ben poco compreso, pazienza. Se la satira è un polverone, mi auguro di vedere una tempesta di sabbia alla settimana.
è stato detto: grazie per la tua umanità!
prego. Proprio perché sono umano, e non ce la faccio a rispondere per tutto il resto della mia vita a questo post ogni volta che accedo al sito, io smetto qui di discutere; segnalerò questa risposta, ma mi fermo qua. Senza rancore. |