Nick: ILCondor Oggetto: Gigi D'Alessio (Munnezz) Data: 14/1/2005 21.22.18 Visite: 202
Gigi d'Alessio(munnezz) "Ho sostituito Maradona nel cuore dei Napoletani" Tv Sorrisi e Cafoni (da oggi così lo chiamiamo) tra i classici musica Italiana include un album di Munnezz (Gigi D'Alessio) Commenti di IlCondor e Frankie75: Mediocri siamo al fallimento + totale di una cultura e una tradizione ed è incocepibile che Munnezz sta semp annanz o C...Z quel cafone cammorrista va bene Berlusconi ma pure Munnezz ca me cac o C..Z ma ce scetamm o no invece di assecondare il peggio di quest' era -IlCondor- the Miracle we need the Miracle (Queen) Credo che l'unica cosa che può sostituire il "grande" d'alessio è Cutolo nel carcere, penso che quello sia veramente il suo posto, quindi è inutile che tiri fuori nomi di personaggi che hanno unito la città di napoli. Lui non ci rappresenta, è la vergogna di questo paese, un pò di dignità! non sa nemmeno parlare male l'italiano come lo parlo io. Poi mi chiedo una cosa, come si può dire che è bello quel cesso? Dimenticavo che anche ilCondor potrebbe diventare un sex simbol se apparisse scorreggiando in televisione.... anche tu frankie75 |