Nick: LaDySoUL Oggetto: COMUNITA' DI CAZZONI ? Data: 15/1/2005 16.32.18 Visite: 294
Spesso leggendo il forum ci s'imbatte in questa frase: " IRCNAPOLI E' UNA COMUNITA' DI CAZZONI " E le motivazioni degli utenti che dicono qst cose, quasi sempre sono queste : - Qua ci sta un regolamento, che saddà rispettà e tutt' o riest appriess ma che giudico una stronzata pekkè a chat è un gioc' e vojo fare quello ke kavolo mi pare. - Qua sono iscritti na' marea di utenti che giudico kazzoni, azzeccati, idioti. - Qua ci stanno solo personaggi che li vedi dal vivo e valgono meno di 0. - Qua ci stanno solo vrenzole e arrapati che mi stanno sulle palle solo se li vedo. Allora mi chiedo, da chi parte l'INCOERENZA se tutti questi utenti che si lamentano " IRCNAPOLI E' UNA COMUNITA' DI CAZZONI " e stann' semp' ka ngopp' e manc' se cancellan'? Io, onestamente, se giudico un ambiente una merda, alzo i tacchi e me ne vado. E' una comunità di kazzoni, come dite? Però almeno nun ve punt' na pistol' aret' se decidete di andare via. LA COERENZA E' GIUSTA, MA A SAPERLA USARE PERO' ..
 |