Nick: random^ Oggetto: Allora Data: 15/1/2005 19.2.39 Visite: 55
Io penso che qui ci siano molti cazzoni, e infatti coi cazzoni non ci paqrlo o li piglio malevolmente per i fondelli. Penso che qui ci siano delle persone che dicono delle cazzate, pur non essendo dei cazzoni, perché qualche volta il neurone parte a tutti. Penso infine che qui ci siano dei cazzoni, e non so se me ne sono mai lamentato, ma anche se non l'avessi mai fatto difendo il mio diritto di lamentarmi della cazzoneria imperante, laddove la riscontrassi. Io dico che non me ne vado perché non ci sono solo cazzoni, ma ti dirò di più. Anche se qualcuno ritenesse che ci siano solo cazzoni e vuole restare per il gusto di lamentarsi di cotali cazzoni, credo che abbia il diritto di farlo, sempre attenendosi alle regole del forum e alle leggi tutte di questa comunità. Le epurazioni sollecitate, così come le dimissioni auspicate, non mi piacciono. Ritengo che una comunità ircnapolese ariana di gente tutta bionda e col sorriso rappresenti una minaccia per l'umanità. E' un tentativo eugenetico il tuo? cerchi di eliminare i dissidenti sventolandogli contro il vessillo dell'incoerenza? A tal proposito la nuova foto è meglio perché mette in mostra le belle pere di cui sei dotata. Ma la domanda è: e allo'? ma tu mo ch bbuo'? |