Nick: diabolica Oggetto: scoglio si, scoglio no... Data: 16/1/2005 11.45.50 Visite: 153
questa settimana ho fatto di tutto per eludere lo scoglio, e ora...beh, ora devo saltarlo... uAhUAhAuhA, povera me... mi sn gettata a capofitto nel francese, ho studiato tutto quanto si potesse studiare d'antropologia, pur di evitare di iniziare a studiare STORIA DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI, ma suddetto esame è tra un mese, e già mi riesce abbastanza difficile pensare di poter recuperare se studio 24 ore su 24 per i prossimi 30 giorni, figuriamoci se continuo a rimandare... ho paiuuuuuuuurrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ogni volta ke apro uno dei 14568000 libri da studiare per qst esame, mi si riempiono gli okki di lacrime e inizio a frignare(avete presente i manga giapponesi, in cui quando qualcuno piange, gli okki diventano più grandi della testa, e le lacrime inondano completamente la città!?!?ecco, più o meno così...)... e stong ancor kiu 'nguaiat, perkè cerco sostegno via web... mannacc a miseria con annessi e connessi, mannacc
 |