Nick: Franti Oggetto: 12 Pensierini Data: 16/1/2005 14.42.42 Visite: 234
1) Tengo una bucchina di pertosse e sputo frammentini di Borocillina dappertutto, ad ogni colpo di tosse.. 2) Osservo la capa tonna e l'espressione di vigogna di Kaska sulla foto di sankta. E' più bello Peppos. 3) Il criminale è sì lui, ma è anche colui. Ma Colui chi? Colui! 4) L'inverno prossimo m'accatt' 'na bella pelliccia di ermellino. 5) Stanotte, per andare al cesso, ho sbattuto col ditillo (mignolo) del piede nella porta e mi sono fatto un cazzo di male che ho bestemmiato (in capo a me) tutti i santi buddisti tibetani. 6) TOPPONi è cugino di 1°grado di luciesogn e cugino di 2° grado di SEXYMIMMO e zio di blackwarr. random non ha messo incinta Nina Moric. 7) A volte, quando si va a pisciare nei bagni pubblici, trovi delle schede telefoniche 'mbruscinate di bianco, che tu pienzi "Ma mò ci chiavo la capa ngopp' e una botta, che me ne fotte!". 8) Il Kebab ti va venire un male di panza talmente fastidioso, ma talmente fastidioso, che se devi scappare a cacare e conti fino a tre, a due e mezzo già te sì cacat' sott'. 9) C' P'ccat! 10) Ha detto Maruzziello che sua nonna (secondo me serissima) quando era giovane fotteva ed era una zoccola. 11) Nel Progetto Vernata siamo rimasti in due. I duj sciem'. 12) Da domani si va per mercati nei paesi, alla ricerca di qualche pepola dell'entroterra, di quelle che alle 22 devono stare a casa, che sanno cucinare, sono le più porche poi, e non rompono 'o cazz'. Però a volte, quando parlano, ci vogliono le cocchiare di cauce mmocc'. Ma non fa niente. Soprassediamo. |