Nick: MuS|CA' Oggetto: re:re:re:re:re:re:re:re:X Musica Data: 11/12/2002 19.14.33 Visite: 5
Faresti meglio a evitare certi termini che io non ho usato nei tuoi confronti. Ottusa puoi essere considerata anche tu perché vivi solo di quelle cose che conosci e nell'ambito in cui le vivi. C'è tantissima gente che guarisce e muore curandosi con il TUO sistema o con ALTRI o non curandosi. IO HO LA LIBERTA' DI NON CURARMI SE NON VOGLIO. Questo ho detto! Ma sai leggere? O devi intervenire per forza? E per quanto riguarda l'antibiotico, è ovvio che la ricerca su questi è andata avanti, ma sempre antibiotico è... marò! Se poi, di certi argomenti, devono parlare solo gli esperti in materia, allora tu non intervenire sempre: non c'azzecchi! Stavo scherzando con Quilo, che c'entri tu? Ma stai sempre in mezzo? Ma sai tutto tu? Sei biologa? dottoranda in medicina? aè! fai parte proprio di una bella mafia! Con l'arroganza che hai e la chiusura mentale che ti contraddice, Farai sicuramente carriera in quel mondo. Per farti felice ti rimetto una faccina :p Marisa |