Nick: MuS|CA' Oggetto: re:Pesciolino-sViolina Data: 11/12/2002 22.36.47 Visite: 18
Scusa, ma non avevi detto che non rispondevi più ecc ecc? Eh ma è più forte di te, lo so ti capisco. La mania di protagonismo ha le sue necessità ;) Sappi che essere borghesi non vuol dire solo nascere in una famiglia borghese, così come frequentare le femministe non ti rende automaticamente femminista. Si capisce da quello che scrivi e da COME lo scrivi, soprattutto, che sei culturalmente borghese e maschilista, il resto è un paravento, inconscio probabilmente, ma tale è. Le tue risposte dimostrano che, oltretutto, manchi pure di ironia azz stai 'nguaiat! :D Cara Violina2 2 e 4, ho scritto parecchie cose, invece, peccato che tu te le sia perse (perccato per te, ovvio). Ora non ho tempo né voglia di farlo, scrivo solo quando mi va e per me, al contrario del tuo spadaccino che scrive ogni 2 secondi solo per farsi dire "quanto sei bravo" da donne che restano in sua contemplazione, che non lo contraddicano mai per carità!, come te. Buona passeggiata, ma la mia proposta rimane sempre valida... mi sento magnanima stasera ;) Ciao bamboli Marisella vostra oh Pesciolino ho detto vostra, mo' dovresti mantenere la promessa e suicidarti ahahahah marò continuate così che mi diverte troppo prendervi per il culo (ma vi piacesse?):cool: |