Nick: Viola2 Oggetto: re:re:re:re:re:re:re:re:re:X Musica Data: 11/12/2002 21.1.19 Visite: 4
Ripeto: sei una delle persone più ottuse che abbia mai incontrato. Mi auguro solo che tu stia facendo finta di non capire, conscia di avere fatto una figura di merda, visto che sull'argomento con me sei cascata proprio male. Non puoi essere così stupida, non ci credo. Non ti vuoi curare? MA CHI SE NE FOTTE. per caso nei miei messaggi hai colto un invito a farsi curare? trovalo, se ci riesci. Stavo scherzando con quilo, che c'entri tu... qui siamo proprio alla frutta. Già che ci sei, chiama la maestra. Grande maturità, complimenti. Non sei capace di ribattere con argomenti validi perché non ne hai, e fai l'isterica. Di nuovo complimenti. E non si tratta di arroganza, sarebbe lo stesso se tu andassi vicino ad un architetto e gli dicessi che il gotico è uno stile del'900. Come pensi che ti risponderebbe? Ti direbbe di "arricettare i ferri", come faccio io adesso. Non so tutto io, ma su questo argomento sicuramente più di te si. E'un dato di fatto, non c'è da isterizzarsi per questo. p.s. la mia tesi di laurea è stata sull'antibiotico-resistenza, vedi tu.
|