Ciao a tutti...diciamo che non ho trovato una categoria che si adattasse a questo tipo di post...Ho messo ATTUALITA' perchè sono arrivata ora in questo sito..è molto carino e colorato..molti mi hanno accusato di essere un fake..Un pò mi dispiace per le altre ragazze iscritte qui su, perchè significa che belle ragazze qui non ce ne possono essere(intendo belle come me) altrimenti vengono accusate di essere fake!!! Beh sto scrivendo per salutare tutti, per dirvi che da oggi ci sono anche io che non potrò essere molto assidua in quanto tra sfilate foto e cose del genenre nonavrò molto tempo, ma cercherò di risp sempre a tutti i mess che mi arrvano... Che altro dirvi? Ah si voglio confessarvi una cosa...non mi è mai successo è stato un colpo di fulmine attraverso una piccola foto e due parole scambiate...la persona in questione sa che sto parlando di lui e vorrei davvero che c'incontrassimo...
BEH SALUTO TUTTI I BELLISSIMI RAGAZZI DI QUESTA CHAT, LE POVERE SFIGATE ISCRITTE E QUELLE CHE INVECE NON SI SENTONO TALI...SPERO DI CONOSCERE TANTI DI VOI!!!---->ANCHE DI PERSONA PERCHE' NO?