Nick: NEVERLAND Oggetto: Un Brutto, Vecchio Peter Pan Data: 20/1/2005 18.2.55 Visite: 82
"Io non sono mai cresciuto. Sono ancora un Peter Pan, brutto e vecchio, ma pur sempre un Peter Pan. Se mi guardo dietro le spalle devo dire che la vita me la sono sempre goduta. Ho lavorato molto, ho scritto e sono parecchio soddisfatto di ciò che ho fatto. Qualcuno magari non sarà soddisfatto, ma io sì, non so se è una prova di egoismo o di eccessivo altruismo. L'importante è che ho fatto quello che mi piaceva, ho goduto di tutto quello che mi circondava, ho avuto tutti gli intressi possibili, mi sono inventato gli incubi falsi, mi sono inventato le realtà virtuali, nel senso che la mia vita è fatta di sogni e azioni. Adoro sognare. Quando ero malato, in ospedale, sognavo tutte le sere di uscire a mangiare con il mio grande amore. Ballavamo, mangiavamo e a volte litigavamo pure, proprio come nella vita reale. Sono convinto che il corpo sia un involucro di sogni e quando morirò voglio essere cremato e che le mie ceneri vengano disperse al vento..."
Lucio Fulci Grazie Lucio. |