Nick: pearl jam Oggetto: re:La foresta dei torr Data: 21/1/2005 13.56.12 Visite: 57
è stato detto: E' nu scem'. Comm' o ver' 'o sput'.
1)flora e' l'artefice di tutto. 2)io stavo solo,ed ho posto questo problema ed anche un altro a Flora.Che ha detto,cito testuale "se stiamo solo io e gennaro,e' inutile andare" "certo flo,io non riesco a beccare gennaro,chiamalo tu,e digli di chiamare a piero,che devo scendere a lezione" "ok" TUtto questo tramite msn. 3)gennaro mi chiama alle 7 credo.Genna',io sto solo,e gli dico anche l'altro problema . gennaro,cito testuale "mmm,ok,ciao." 4)credevo ti avesse chiamato flora.Cosi' mi aveva detto. 5)non sto cercando giustificazioni,ho detto a flora mi autocito "io voglio anda',dobbiamo cerca' di fa' nei week end,pero',perche' senno' e' una tarantella" 6)meglio se mi sputi,che se mi metti la lingua in bocca 7)se vuoi fare quella cosa di cui parlammo ieri,mi devi far sapere tu.Ed io,nel mio "minimo",cerchero' di fare il massimo. 8)sabato vieni con me ad un locale a ballare,e' il compleanno di Cris,e mi ha detto di dirlo pure a te. Ed a Gennaro.CHe pero' e' uno scemo. |