Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Forum Usa e Getta
Data: 21/1/2005 19.38.3
Visite: 155

Lo stavo postando oggi, mentre in diretta osservavo le solite tarantelle forumistiche (a volte divertenti, a volte fastidiosissime) ma poi mi sono accorto che il forum era stato lavato col Dash ed era diventato, bianco, più bianco che nn si può.

Ci riprovo adesso anche se forse il signicato originario potrebbe essere mal interpretato a causa dei casini successi oggi e dei gatti che mi hanno fatto venire anche un pò di allergia.

Premessa:
forum da poco nuovamente online e 4 post inseriti in meno di 3 minuti (il mio compreso).

Sincero, incomincia a nn piacermi più sto forum, troppo aggressivo, troppo veloce, troppo polemico, troppo ad personam...
si postano threads su threads a raffica, velocemente, come se ci fosse una corsa a mettere il proprio (post) sopra quello di un altro utente anche se in fondo nn si ha veramente nulla da dire o se si stanno dicendo solo delle emerite cazzate del tipo "oggi mi sono fatto una pugnetta e ho goduto tanto."

Credo che il forum user friendly in questa evoluzione (o meglio involuzione) stia per collassare su se stesso, e siccome nn credo possa essere aiutato dagli utenti che lo frequentano, in quanto troppo accaniti a postare, postare, e ripostare, penso che sia giunta l'ora di un forum moderno diviso per argomenti (quello con la tebella intorno per intenderci, da nn confondersi con la caramella Polo).

Prendiamo la giornata forumistica di oggi insomma, analizziammo i threads, sembra che le discussioni interessanti (che si contano sulla punta delle dita) siano oscurate dalle parolacce, dai sondaggi inutili, e da ripetitivi post goliardici (le varie foreste ecc., le fesse delle mamme di quello o di quell'altro, testi di canzoni buttati lì, senza un motivo o una motivazione precisa, richieste di aiuto improbabili ecc.ecc.)...

nn ho nulla contro le parolacce, i sondaggi (nn quelli inutili però eh), o i post goliardici ma il troppo stanca e mi fa addirittura pentire dei bei tempi dei 30 post politici al giorno.

Ora perchè si modera solo quando si parla di pubblicità occulta ai danni di iRCNapoli e nn si fa nulla per tutto il resto?

Non dico che si debbano cancellare tutti i threads "frivolezze" e le cazzate (lungi da me) ma perchè nn accorpare le tante stronzate, quelle vere (nn le genialità ironiche) in un unico spazio magari in una pagina a parte?

Cazzate_e_Frivolezze.htm

Insomma da un pò di tempo nn ho più quell'interesse o quella voglia di forum di iRCNapoli, nn li apro più tutti i threads, dovrei forse fare come il mitico Jacknife e crearmi un forum personalizzato ignorando la massa sconosciuta di utenti o attendo novità dai gestori per un upgrade/potezianmento al forum?

Preferirei la seconda opzione, cosicchè magari quando anch'io avrò voglia di leggere o scrivere cazzate (perchè lo faccio anch'io ovviamente) saprò dove andare a cliccare per poter sbariare con la capa senza cacare il pescetiello a nessuno.

Voi come la pensate, per voi è tutto uguale?

Vi piace ancora il forum?

Personalmente sto preferendo l'altro forum dove le discussioni durano il giusto tempo per meritarsi tale degno appellativo, dove c'è ancora il tempo di dire la propria con calma e riflettendoci su, senza quell'ansia causata dal fatto che quel thraed stia scendendo nel giro di minuti sempre più in basso, sempre più in basso, inesorabilmente, verso la seconda pagina...

forse ho detto solo cazzate e nn c'è una soluzione al problema in quanto un forum con troppi utenti è destinato ad essere veloce e caotico come questo, roba usa e getta insomma (ecco perchè poi i post lunghi vengono snobbati o nn ricevono il riscontro meritato, anche se interessanti, rispetto alle tante stronzate da 5 righette), però quando vedo i frequentatissimi forum a "tabella" dove ciò nn succede, ci ripenso su e credo che forse nn ho detto poi tante cazzate...

voi che dite?

resta ovvio che se il forum piace così alla maggioranza di quelli che lo frequentano è inutile poi lamentarsi a destra a manca con gestori, moderatori e/o altri utenti.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Forum Usa e Getta   21/1/2005 19.38.3 (154 visite)   NEVERLAND
   re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 19.41.15 (33 visite)   Lee_cina
      re:x Lee_cina   21/1/2005 19.42.54 (28 visite)   NEVERLAND
   re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 19.45.52 (34 visite)   tuxiana
      re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 19.47.29 (49 visite)   eLLeGi
         re:x eLLeGi   21/1/2005 19.48.40 (37 visite)   NEVERLAND
            re:x eLLeGi   21/1/2005 19.49.52 (29 visite)   Lee_cina
            re:x eLLeGi   21/1/2005 19.49.53 (33 visite)   eLLeGi
               re:x eLLeGi   21/1/2005 19.53.8 (26 visite)   NEVERLAND
      re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 19.48.10 (23 visite)   Lee_cina
         re:x Lee_cina   21/1/2005 19.51.41 (18 visite)   NEVERLAND
            re:x Lee_cina   21/1/2005 20.4.10 (12 visite)   Lee_cina
               re:x Lee_cina   21/1/2005 20.5.40 (12 visite)   NEVERLAND
            x peppeggì   22/1/2005 0.53.55 (8 visite)   micetta73 (ultimo)
   solo 2 parole:   21/1/2005 19.54.20 (15 visite)   Christal
   re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 20.49.51 (14 visite)   MaSK|aRa
   io voto   21/1/2005 20.56.31 (11 visite)   sfigatt0
      re:io voto   21/1/2005 20.59.7 (7 visite)   NEVERLAND
         eskiuse mua'   21/1/2005 21.0.55 (6 visite)   sfigatt0
   re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 21.3.26 (24 visite)   Franti
   re:Forum Usa e Getta   21/1/2005 21.4.21 (14 visite)   Masca

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/11/2025
vai in modalità avanzata