Nick: Franti Oggetto: Coretti Vari Data: 21/1/2005 21.15.30 Visite: 272
Premessa: Per i blog e i Piripacchi vari riguardanti il sito, rivolgetevi alla Segreteria Generale di Ircnapoli, in persona del legale rappresentante Sig.na Manuela Frisa. Comunque io sono Lee Cina. Now the king told the boogie men You have to let that raga drop The oil down the desert way Has been shakin' to the top The sheik he drove his Cadillac He went a' cruisnin' down the ville The muezzin was a' standing On the radiator grille CORETTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Tutti Insieme) The shareef don't like it Rockin' the Casbah Rock the Casbah The shareef don't like it Rockin' the Casbah Rock the Casbah Zum Zum 1) Althusser è VERY_FASH. 2) NEVERLAND è luciesogn. 3) pearl jam è SEXIMIMMO. 4) TOPPONI è gay-o 5) random^ non ha mess incinta Nina Moric, ma diamogli tempo. Io quanne me ‘nzuraje ero guaglione uÈ comm’era sapurita la mogliera la primma notte che me ce cuccaje nÈ a me venette ‘o friddo e a essa ‘a freva CORETTOOOOOOOOOOOOO (Tutti Insieme) freva e friddo tengo quanno sto vicino a te m’abbrucia ‘a pelle quanno sto vicino a te Quel mazzolin di fioriiiiiiiii Gli illuminati sono Nonvelodico. Però frisa sta in mezzo. Agli Illuminati quando il sole del mattino mi sveglia tu non vuoi lasciarmi andare via il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi e' triste aprire quella porta io resterò se vuoi, io resterò se vuoi CORETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Tutti Insieme) dammi il tuo amore non chiedermi niente dimmi che hai bisogno di me tu sei sempre mia anche quando vado via tu sei l'unica donna per me sfigatt0 è più brutto di Gullo del Cervia e Kashmir è sfortunatissima da questo punto di vista. sfigatt0 però dentro è bello ('nzomm') come Pierre Cosso (fuori) e Kashmir è fortunatissima da questo punto di vista. eLLeGi e ForumAdmin niente fanno e pure cacano il cazzo e mi ingolfano la paginetta con tremila messaggi dove dicono "Piero Bastaaaaaaaaa". Ma chi cazzo è stu Piero? Mah. Wave79, io e te: Tre metri sopra lo Scannetiello! Yeah! All around in my home town, They're tryin' to track me down; They say they want to bring me in guilty For the killing of a deputy, For the life of a deputy. But I say: CORETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (Tutti Insieme) Oh, now, now. Oh! (I shot the sheriff.) - the sheriff. (But I swear it was in selfdefence.) Oh, no! (Ooh, ooh, oo-oh) Yeah! I say: I shot the sheriff - Oh, Lord! - (And they say it is a capital offence.) Yeah! (Ooh, ooh, oo-oh) Yeah! In questi giorni si farà lo sciopero. Papparapappa (stacchetto) Pappà! P.S. - Antalm è il Giullare Rubicone proprietario della Macchina dei Pupazzi. |