Nick: pearl jam Oggetto: le solite sfarzose domande Data: 22/1/2005 6.2.8 Visite: 156
Ah le donne!! se solo avessi un cuore per amarle. sarebbe tutto piu' facile. magari scontato,ma altresi' vissuto. Come il mio amico,che ama e fa regali il giorno di Natale, mentre qualcuno nasce, e qualcun'altro muore. Cammino sopra questi massi, annoiati dal tempo, e dal calpestio di piedi stantii in scarpe troppo costose. Le mie ruote segnano il passo con la luna e strizzano l'occhio ad un parcheggiatore che e' meglio vestito di me. Da qui giu', e' tutta un'altra storia. si vedon le stesse facce, con la stesse voglie, ma son strane, e malgrado la luna, non si vede il mare. Dentro due scarpe firmate, scandisco il tempo e il tuo sorriso. Che vorrei baciare e gridarlo al mondo intero. Ti ho pensato fra un whiskie ed un "mi" cantino mentre un poeta ed un comico ballerino giocavano con la vita e con due donne dall'imminente declino. Ieri stesso, t'ho promesso fiducia e lealta', ma mentre guardo quest'altri occhi,che vorrei amare, mi perdo nell'anima e nella mia instabilita', mi domando se cio' che voglio e' un altro cuore da sfamare, o sto cercando solo del mio cuore, l'altra mia meta'. |